Contattaci con Skype senza impegno

Clicca sul pulsante quando è online

   Seguici su Facebook per restare sempre aggiornato sulle novità di Trekkingtenerife.it alla pagina CLICCA

RICORDI DI VIAGGIO

Questa è la nostra sezione dei ricordi di viaggio dove scriveremo le informazioni su Tenerife presentate da noi e dai nostri clienti durante le nostre camminate per rendervi partecipi e poter viaggiare anche con la fantasia dentro le nostre avventure, comodamente da casa o rivivere le emozioni passate con noi.
Se vuoi raccontarci la tua esperienza puoi inviarci una email a trekkingtenerife@yahoo.it .

 


 

Ricordo di Carlo

Non è facile parlare di una settimana tanto particolare, così lontana dalle classiche vacanze a cui tutti siamo abituati.

Questa è una vacanza speciale, unica nel suo genere, così piena ed intensa che mille emozioni e sansazioni si affollano nella mente.

In realtà ptrebbe trattarsi di un mese, un anno, dieci anni vissuti con pienezza.

Grazie Manila e Melissa di queste giornate che non dimenticheremo, la dedizione e la passione che ci avete trasmesso rimarrà sempre nei nostri cuori, il reiki ha arricchito le nostre anime di una nuova esperienza e un aiuto per le nostre pene. Chissà se ancora potremmo continuare un discorso che ancora varrebbe un seguito, lo speriamo vivamente.

Un abbraccio

Carlo Labombarda.

Ricordo di Adriana ed elena

Cara Manila, ci hai fatto proprio una bella sorpresa!

Pensavamo ad una vacanza "normale" ed invece ci siamo ritrovate in famiglia, accolte con tutte le attenzioni che si riservano agli amici più cari.

Grazie per averci fatto scoprire e vivere Tenerife anche attraverso i vostri occhi... e il "terzo occhio", l'altra gradita soprpresa è stata la macchina fotografica!

Speriamo di rivederci presto.

Grazie!!!

Elena e Adriana.

Ricordo di Paola

Vi abbraccio e vi ringrazio per l'ospitalità e l'amicizia, ma sopratutto per l'affetto grande e vero col quale mi avete accolto!

Stare con voi è come stare in famiglia, grazie con tutto il mio bene!

Paola Gherla.

Ricordo di Riccardo e Francesco

Parlare di ospitalità è dire poco, non ci siamo mai sentiti così accolti e accompagnati... grazie!!!

Ci rivediamo a Natale!

Riccardo e Francesco.